BOT ING.gif

TRATTAMENTO VIBRAZIONALE con DIAPASON OHM:

Il tono Ohm è molto antico e sacro, ed è celebrato da molte culture di tutto il mondo per le sue proprietà curative. Risuonare con Ohm significa unirsi all'energia vitale della Terra, che influenza positivamente i nostri ritmi biologici e l'orologio circadiano.  Attraverso la risonanza simpatica, iniziamo a sincronizzarci con i cicli naturali. L'allineamento con questi ritmi della terra ci consente di radicarci, bilanciarci e centrarci. 

Per il trattamento si utilizzano strumenti chiamati Diapason che percossi vibrano e posti a contatto con il corpo trasferiscono questa vibrazione ad esso; l'applicazione della vibrazione del suono aiuta a liberare i percorsi energetici in cui scorre il Qi o la forza vitale naturale, dai blocchi aumentando il flusso di Qi e facilitando l'omeostasi attraverso la quale inizia una profonda guarigione.

L'uso dei Diapason Ohm può essere impiegato sui punti che vengono stimolati in altre tecniche quali quelli di agopuntura, su Trigger Points, etc.

Il TRATTAMENTO ha la durata di circa un'ora e viene eseguito su lettino da massaggio. Sia per l'operatore, che per il ricevente, è consigliabile indossare indumenti comodi e di fibra naturale (cotone, lino, etc.). 

 

I BENEFICI del trattamento con i Diapason possono essere diversi:

- Alleviare dolore e spasmi muscolari
- Alleviare Mal di schiena
- Alleviare malesseri derivanti dal disequilibrio energetico

- Profondo rilassamento e rilascio dello stress

- Ripristinare l'equilibrio energetico

 

N.B: Queste tecniche “NON SONO SOSTITUTIVE DI EVENTUALI TERAPIE MEDICHE, PARAMEDICHE, PSICOLOGICHE E PSICHIATRICHE” ma sono metodi finalizzati al riequilibrio energetico dell’utente.

N.B: La professione di Operatore è disciplinata dalla legge 14 gennaio 2013 n. 4 (G.U. 26 gennaio 2013 n. 22).